
Renault riunisce 130 000 uomini e donne che immaginano, concepiscono, fabbricano e commercializzano veicoli attrattivi, sicuri e rispettosi dell'ambiente.
La nostra strategia? La crescita profittevole.
Il nostro impegno? La soddisfazione dei nostri clienti e la qualità dei nostri prodotti.
Il nostro motore? L'innovazione al servizio di tutti.

Renault ha acquisito la marca rumena Dacia nel 1999.
Nel giro di pochi anni il sistema di produzione Dacia è stato interamente modernizzato e adeguato alle norme Renault di qualità, sicurezza, rispetto dell'ambiente.
Dacia è così diventato il polo di sviluppo del Gruppo in Europa centrale e orientale.
La sua vocazione: imporsi sui nuovi mercati automobilistici con modelli moderni, robusti ed economici

Legate da partecipazioni incrociate (Renault detiene il 44,4% di Nissan e Nissan il 15% di Renault), le due aziende condividono una strategia coerente, obiettivi e principi comuni, cooperazioni industriali e commerciali, ma rispettano la loro identità e le rispettive marche.
L'Alleanza sviluppa una strategia di crescita profittevole. La forza delle numerose sinergie generate dall'Alleanza nel corso degli anni scorsi nei campi tecnico, industriale, commerciale, informatico e degli acquisti, nonché i risultati delle due aziende permettono a Renault-Nissan d'essere oggi presente attivamente sulla maggior parte dei mercati mondiali.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.